Il Milan farà di tutto per passare questo turno per cercare di dare un senso al mercato della scorsa estate, vediamo le probabili formazioni:

Per Gattuso non ci dovrebbero essere cambi nell'undici titolare, in porta come sempre Gianluigi Donnarumma, in un grande periodo di forma cercherà di difendere la porta rossonera con l'aiuto davanti di Rodriguez che a differenza di Donnarumma non sta vivendo un buon momento della sua stagione, sull'altra fascia ci sarà un fantastico Calabria in stato di grazia, al centro il muro difensivo composto da Bonucci e Romagnoli.
A centrocampo anche qua nulla di nuovo, troviamo Biglia in cabina di regia, Kessiè a dare fisicità e gamba a centrocampo accompagnato da Jack Bonaventura che sembrerebbe aver accusato la stanchezza dopo l'ultimo impegno a Roma contro la Lazio in Coppa Italia.
Il tridente d'attacco sarà composto da Calahnoglu e il solito Suso sugli esterni e al centro Patrick Cutrone che vorrà assolutamente segnare dopo essere rimasto a bocca asciutta dopo l'ultima sfida.

Per quanto riguarda l'Arsenal, Wenger schiererà in porta David Ospina, portiere di Coppa, una difesa a 4 con Debuchy a destra al posto di Bellerin infortunato, a sinistra dovrebbe giocare Kolasinac al posto di un Nacho Monreal non ancora al 100% e come centrali Mustafi e Koscielny.
Centrocampo a 3 composto da Xhaka, Wilshere e centralmente Ramsey.
Tridente d'attacco con Mkhitaryan e Ozil a sostegno di Welbeck visto che Lacazette è ancora infortunato e Aubameyang non può giocare la coppa visto che l'ha già giocata con il Borussia.