La tripletta di Paulo Dybala dà la testa della classifica generale al campioncino bianconero. I tre gol al Sassuolo valgono 11 punti e permettono al “picciriddu” di arrivare davanti a Dries Mertens, che pure segna una tripletta da 9 punti al derelitto Benevento e a Kalinic che con 2 gol e 8 punti personali dá la vittoria al Milan contro l’Udinese.

La quinta giornata invece è di Edin Dzeko che, coadiuvato dai difensori del Benevento, segna una doppietta da 8 punti. Al secondo posto la doppietta da 6 punti di Alejandro “Papu” Gomez, genietto della Dea bergamasca. Proprio un altro atalantino, Mattia Caldara si prende il terzo posto con il gol da 5 punti nella roboante vittoria per 5-1 sul Crotone.

Ecco la classifica generale nelle prime posizioni: 26 Dybala (Juventus); 24 Immobile (Lazio); 23 Icardi (Inter); 21 Mertens (Napoli); 15 Dzeko (Roma) e Quagliarella (Sampdoria); 14 Callejon (Napoli); 12 Ljajic (Torino), Mandzukic (Juventus) e Perisic (Inter); 11 Buffon (Juventus) e Cragno (Cagliari); 10 Gomez (Atalanta) e Suso (Milan).

Sabato è di nuovo campionato con la sesta giornata. La partita di spicco sará il derby di Torino che la Juventus giocherà all’Allianz Stadium quattro giorni prima della sfida casalinga con l’Olympiakos giá decisiva per i bianconeri nel girone di Champions League. Il Napoli fa visita alla Spal, la Roma ospita l’Udinese, il Milan gioca a Marassi contro la Sampdoria mentre l’Inter riceve a San Siro il Genoa. Buon campionato a tutti!