Come avevo previsto Donnarumma, dopo essere stato inseguito manco fosse Baresi, si è degnato, nemmeno direttamente ma attraverso l'impastatore di carciofini e peperoni, di farci sapere che non rinnova.

Evviva! Omuncoli di questo genere è davvero meglio perderli. Ma dobbiamo portarci a casa qualche lezione da non ripetere in futuro, con tutte le attenuanti di F&M che sono stati fin troppo signori con chi non lo è e non lo sarà mai.

Primo: non guardiamo mai più in faccia a nessuno! Chi non ama il Milan se ne vada e in fretta, altro che essere rincorso! Convocazione entro i tempi dettati dalla società o alzare i tacchi e alla svelta!

Secondo : Raiola in Casa Milan non deve più entrare nemmeno se dotato di monetine per prendersi una Coca al distributore automatico! Faccia lo squalo con altri, finché una procura non si decide di ficcare il naso nei suoi affari e finché qualcuno glielo fa fare!

Terzo: chi bacia la casacca del Milan dev'essere multato automaticamente.
Basta con sti pagliacci voltagabbana! Non avete e non avrete mai la caratura sportiva ed umana dei Maldini, Van Basten, Baresi! Quindi andate a baciare uno steward dietro la porta!

Non so se ci sarà un ricavato economico per questa schifosa vicenda: me lo auguro!
In questo caso pensiamo al lato positivo: con i soldi di uno che non è degno del Milan ci portiamo a casa un buon portiere, un attaccante ed un centrocampista.