La notizia di oggi è che Gigio se ne andrà per mano di Raiola.

L'indiscrezione si è fatta largo dopo le visite mediche di Pepe Reina nella giornata di ieri; a quanto pare il PSG è disposto a versare nelle casse rossonere 70 milioni di euro.

Il DS Mirabelli, visto il pessimo rapporto con l'entourage di Gigio ha deciso di tutelarsi e di prendere un portiere esperto e di ottima qualità. Donnarumma dal canto suo ha dichiarato che non ci sono problemi con il Milan, ma l'azione di aggiudicarsi un portiere della caratura di Reina ha fatto scattare in tutto l'ambiente l'allarme rosso.

Il giovane portiere rossonero non si è mai espresso apertamente sul suo procuratore, dichiarando solamente il suo amore per il Milan ma lasciando sempre spazio a una possibile partenza. Dal canto suo Mirabelli si è stancato di dover venire a compromessi con Raiola tagliando completamente i rapporti con quest'ultimo.

Se l'indiscrezione di questa mattina verrà confermata, nella prossima stagione Donnarumma andrà via e Reina sarà il numero uno tra i pali, con Pellizzari (giovane del vivaio classe 2000 attualmente alla Ternana) a fargli da secondo.

Da tifoso milanista mi sento di chiedere a Gigio la massima trasparenza nei confronti dei tifosi, visto che la vicenda con Raiola si sta trascinando da diversi mesi. Se veramente volesse far parte della famiglia Milan e non abbandonarla mai, dovrebbe scaricare il suo agente (come hanno fatto Hamsik e Nedved).

Gigio, a te la palla.