News dell'ultima ora confermano l'ennesima bocciatura per Dybala. Secondo Sky Sport il mister Allegri avrebbe deciso di lasciarlo in panchina ancora una volta. Adesso le motivazioni sono...

DYBALA SCALDA LA PANCA: "Out contro la Roma!"

Parola di Ilaria d'Amico. Una giornalista che ormai più che famigliare con la Juventus grazie al rapporto con il Capitano. Dubbiosamente quindi parlerebbe a sproposito. Sarebbe proprio notizia riportata da Sky Sport quella che suggerirebbe un ulteriore esclusione per Paulo Dybala

La Joya starebbe quindi per sedersi in panchina per la terza volta consecutiva. Al suo posto il recuperato Cuadrado. Non se ne capiscono i reali motivi, ma evidentemente il gol in Coppa non è bastato. La prestazione effettivamente non ha completamente convinto. Al punto che la partita è stata chiusa dal subentrato Higuain. Out contro Inter e Roma sarebbe però un grandissimo smacco per il numero 10. Staremo a vedere come Allegri vorrà impegarlo, ma difficilmente credo non prenderà parte a questo match.

Quella di Allegri potrebbe oltretutto essere una strategia bella e buona. Dopo le certezze date in conferenza stampa forse ha voluto mandare in confusione Di Francesco. Spesso le squadre si organizzano per ingabbiare Dybala. Non averlo potrebbe comunque togliere punti di riferimento alla Roma, allargando la squadra sugli esterni. Verso la conferma Mario Madzukic che piuttosto di perdersi una partita gioca in stampelle.

Sarà una partita tosta. Abbiamo bisogno della miglior Juve e del miglior Dybala. Forse per Allegri in questo momento Dybala può non essere indispensabile, per forma mentale e fisica.