Già la situazione a Vinovo non è sicuramente delle migliori. Dybala in più ci sta mettendo del suo per far indispettire la società. Ecco cosa ha atto il fratello..

MAL DI JUVE: Dybala cosa fai?!

In una esclusiva pubblicata oggi dal Corriere della Sera, sembrerebbe che l'insofferenza di Dybala stia arrivando agli sgoccioli. Non si capisce perchè. Dybala ha dimostrato ad inizio di stagione come il suo feeling con la 10 non lasciasse a desiderare e sicuramente l'attaccamento ai colori era forte.

Poi negli ultimi mesi sembra svanita la magia. I due rigori sbagliati contro Atalanta e Lazio sicuramente avranno contribuito al momento di crisi de la joya. Dybala però non può fermarsi per così poco. Le ultime due panchine riservategli da Allegri sembravano poter riportare alta la tensione equindi la voglia di far bene con i compagni. Il risultato sembra però non essere quello sperato.

Secondo il Corriere della Sera infatti il fratello-agente procuratore del talento argentino si sarebbe recato a Parigi. Ovviamente destinazione sceicchi del Psg, ai quai voleva offire il numero 10 bianconero. Tra l'altro sarebbe stata proprio la dirigenza del Psg a contattare i vertici della Juventus per raccontare dell'accaduto. Uno sgarbo pazzesco. Ma dopo l'affaire Bonucci possiamo aspettarci di tutto.

La Juventus aveva qualche sentore infatti è dei giorni scorsi la voce che vedeva il procuratore Mino Raiola, molto amico della Juve, accasarsi da Dybala per mantenerlo sotto controllo. Probabilmente quindi i problemi personali dell'argentino non derivano esclusivamente da se stesso, il fratello sembra metterci del suo. Non è accettabile però che un giocatore a stagione in corso si muova così per di più proprio con la rivale che in estate ha sedotto Dani Alves. Evidentemente il potere dell'euro attira molti. forse più della gloria. Forse più della storia.