Moise Kean, il promettente millennial di proprietà Juve, sfiderà sabato sera proprio i bianconeri, per la prima volta da avvversario, intervistato da Tuttosport ha dichiarato che se farà gol..

JUVE GUARDA KEAN: "Che futuro per lui?!"

L'attaccante azzurro Moise Kean, classe 2000, è passato all'Hellas Verona durante questa finestra estiva di mercato di mercato. Il giocatore aveva proprio segnato il suo primo gol in Serie A, entrando così nella storia come il più giovane marcatore,  nell'ultima di campionato contro il Bologna. La Juventus è ben conscia del suo talento, ma come per tanti altri ha in serbo per lui un periodo di incubazine in una squadra minore. Scelto il Verona insieme agli ex Caceres e Romulo

Kean a dirla tutta ha cominciato con qualche difficoltà la sua avventura in solitaria. Nell'ultimo periodo però Kean ha avuto più chances, complici i continui acciacchi di Pazzini e Cerci, ed è riuscito a segnare uue reti. Di cui uan importantissima contro i Milan, lo spirito Juve deve comuqnue metterci del suo. L'azzurrino ha parlato in una intervista in esclusiva per Tuttosport dove ha parlato molto del suo raporto con l'agente Raiola e la Juventus.

"Il gol a Donnarumma? Gigio è un amico. E' uno dei portieri più forti al mondo. Più che far gol a lui è stato emozionante segnare contro il Milan. - Kean ha poi parlato del suo rapporto con l'agente Raiola Mino mi dice sempre di giocare il mio calcio e di prendere esempio da un campione come Ibrahimovic. Ci ha fatto conoscere, andiamo molto d'accordo Zlatan e io. Di Ibra vorrei avere la serietà nel lavoro e la cattiveria. Io nuovo Balotelli? Mi piace Mario. Ma lui è Balotelli e io sono Kean". 

Kean ha poi approfondito le sue relazioni con il mister Max Allegri e della partita di sabato.

"Con me è sempre stato duro, ma per il mio bene: ha visto tanti talenti bruciarsi e ha voluto evitare che mi potessi montare la testa. Lo ringrazierò sempre. - e su Buffon -  ho letto che Gigi forse non recupererà. Con me è sempre speciale, mi ha soprannominato cucciolo e mi ha trattato come un figlio lo scorso anno."

Kean ha poi svelato qual'è il sogno per il suo futuro che sembra prospettarsi pieno di emozioni:

"Cosa sogno? Un gol di testa in finale di Champions contro una squadra spagnola - e sul match contro la sua squadra ha detto - Se segno alla Juve non esulto!"