Le amichevoli estive, il primo trofeo ufficiale in Italia, l’inizio di Ligue 1 e Premier League, l’ufficialità di Paulinho al Barcellona per 40 milioni di euro e tutte le altre bombe di mercato settimanali nate dal clamoroso trasferimento di Neymar al Paris Saint-Germain hanno contribuito a far crescere anche questa settimana il numero di articoli su Vivo x Lei. 

Il primo nella classifica generale settimanale basata sul numero di letture, la qualità dei contenuti giudicata con un voto da 1 a 10 dalla Redazione, dal numero di condivisioni su Facebook e dall’assegnazione “Scelto dalla Redazione” è per la seconda volta consecutiva il milanista You and Milan, iscritto alla community solo dal 16 giugno 2017. Il tifoso rossonero è in testa alla classifica con 753 punti, davanti a lollomeo (355 punti) e Ral919 (323 punti). 

La classifica degli autori più letti vede invariata la prima posizione della classifica: in vetta c’è sempre il milanista You and Milan con 18703 letture. Si colloca al secondo posto Ral919 (7189 letture) e al terzo Angelredblack (6531 letture).

L’utente con più condivisioni su Facebook per articolo è sempre You and Milan, dominatore delle classifiche settimanali di Vivo x Lei. Ben 200 condivisioni per i suoi articoli settimanali, tra cui spiccano: http://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/oh-capitano-mio-capitano-1 e http://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/il-calcio-non-e-sport-per-signorine. Al secondo posto gryphon82 (149 condivisioni per il suo articolo) e al terzo Ral919 (14 condivisioni per il suo articolo).

Il voto più alto della settimana (9) è di TC92 con il suo articolo su Marco Benassi, trasferitosi in settimana dal Torino alla Fiorentina: http://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/benassi-dal-granata-al-viola-chi-ci-guadagna. Da segnalare anche gli 8 di Gilby12, ManuFiore, Vincesal, federico trivillin, Johnny Johnny, David28, gryphon82, Simone Guarnaccia, tatokiki e adrybaby05. 

Grazie a tutti per l’impegno mostrato anche durante questa settimana, aspettiamo entusiasti i vostri pezzi e buona settimana di ferragosto a tutti!