Avvolte guardiamo la tv, con un pizzico di invidia. Per tutto quello che vediamo soprattutto nel mondo del Calcio, cifre da capogiro, donne da favola, matrimoni fiabeschi e tanto altro.

Ma qualche settimana fa la morte di DAVIDE ASTORI ha dimostrato che tutto questo non serve a nulla.

Il tuo cuore si ferma ed intorno a te la vita di chi ti sta vicino, dagli affetti più cari agli amici ai conoscenti a tutti quelli che ti volevano bene.

Il Mondo del Calcio riflette, si legge negli occhi di chi gioca, di chi pensa di essere invincibile, immortale solo perché più fortunato di altri, solo perché alla sveglia sul tuo comodino c' è già stampato un assegno con tanti zeri.

No non è così, DAVIDE era uno dei tanti ragazzi di periferia che ce l'aveva fatta. Sorriso, voglia di trasmettere agli altri questa fortuna, sentirsi uno speciale per gli altri.

Come si fa a reagire da questi shock, non ci sono regole,non ci sono ricette cure mediche, no.

Si Chiama Fede in Dio, fede che tutto continui ad essere quasi come prima.

Una Donna Grande ed una più piccola derubati dal destino ,ma ci sono persone come lui che poi trovano le ali del paradiso e ti guardano da lontano.

DAVIDE non è morto, DAVIDE vive e vivrà in ogni persona che lo vuole bene,la sua compagna non sarà solo,anche la piccola VITTORIA avrà un PAPÀ che la guarderà dall'alto.

La Sua squadra vincente si trova oltre quello cielo dove non esistono colti non esistono bandiere dove non c' è rivalità tra tifoserie,non c' è razzismo.

Ecco Cosa farà DAVIDE nella sua nuova casa,cercherà di studiare come gli uomini di questa terra che siano Calciatori o Muratori,possono migliorare il loro cuore che dovrà battere anche per lui ,la sua famiglia per VITTORIA,per le ingiustizie,per riempiere l'animo di cose buone.

DAVIDE vive, vivrà nelle VITTORIE di tutti noi,

Viva lo sport, viva la vita, viva l'Italia.