Sempre la stessa frase, stessa storia di un copione fisso degli juventini, ma adesso l'epidemia si sta divulgando anche in altri posti come Udine. Anche in occasioni dove non vi è necessità di pronunciare la frase (in assenza di tifosi napoletani), si innalzano cori senza senso, che vanno oltre i classici sfotto.

Assurdo tutto questo non ha senso, anche a Napoli in curva può accadere di innalzare CHI NON SALTA è JUVENTINO oppure JUVENTINO PEZZO DI M... Sicuramente meno gravi DI UNA FRASE come quella di VESUVIO LAVALI CoL FUOCO.

Questo va oltre il calcio, oltre lo sport e continuano a non punire, più grave ancora, ma se riflettiamo è una cosa incredibile si perché a Napoli la stragrande maggioranza i tifosi sono di sangue Campano e va bene, ma quelli JUVENTINI hanno tutti origini del Sud anche chi è nato a Torino da mamma e papà campani, oppure JUVENTINI residenti in Campania che implorano il Vesuvio, ma se questo davvero accadesse sarebbero i primi ad essere cancellati.

Troppo odio inutile in questa Italia che non dà più importanza alla patria, sembra rivivere in un'epoca fatta di regioni stato.

Ci sta tifare per un club, insultarsi amichevolmente.
Piangere, ridere, disperarsi... ma poi si ritorna ad essere umani con il cuore e lo spirito.

Anche quelli si LAVANO CON IL FUOCO. Ma di tifosi intelligenti.

Leggi, leggi di disciplina dove siete?