Mister Maurizio Sarri è il migliore per come fa giocare le sue squadre, per numeri, record... Ma non è perfetto come ognuno di noi, calcisticamente il suo difetto lo limita per adesso ad avere un meno in pagella.

Sì per quanto riguarda la gestione del gruppo,12 apostoli Max altri 3 maggi, il suo vangelo è quello, ecco che rotto uno non entra l'altro.

MILIK KO ha portato all'usura in minutaggio di MERTENS, CALLEJON fuori ruolo, dalla Panchina si riscaldano sempre gli stessi, è difficile andare fuori da quel gruppetto. Anche quando si è fermato Ghoulam poteva schierare qualche minuto Scharf giovanotto della Primavera da inserire, a risultato certo, invece si è ingaggiato un altro calciatore.

Anche quando Vince 4/5 goal di scarto non dà spazio ai talenti della Primavera, vedasi GAETANO. La scugnizzeria si allena e conosce gli schemi di MAURIZIO SARRI a memoria, ma MINUTI anche di recupero nessuno è riuscito ad ottenerli. Allora, come si valorizzano i calciatori panchinari e quelli della Primavera, mi dispiace sono un estimatore del mister, ma bisogna dire anche il nero, non solo il bianco di Maurizio Sarri.

Il Presidente sarà d'accordo con questa piccola tirata d' orecchio. Lui che come imprenditore vorrebbe valorizzare i suoi investimenti, trova sicuramente difficoltà in questo dialogo. Si perché un gruppo va valorizzato e gestito non ad esaurimento batterie, i giovani vanno buttati nella mischia.

Mister, ti manca mezzo punto per essere perfetto