Il BALO fa parlare sempre di sé in campo e anche fuori... no, quasi non più. 
Mario è cambiato, è un po' più responsabile, vuole togliersi quell'etichetta di cattivo ragazzo. Rivuole un club che creda in lui è soprattutto in Italia, sì perché il suo esilio dal nostro calcio è durato un po' troppo.

Nemmeno la Nazionale lo riprende, allora cosa frena i club dall'ingaggiare Super Mario?
Togliendo il suo mega ingaggio discutibile, c'è ancora chi crede che sto ragazzo non è cambiato, ma potrebbe essere anche il suo legame con Mino Raiola odiato e amato solo quando fa affari con i top club. Potrebbe pagare le uscite forti del procuratore, ma ritornando al nostro titolo, cioè sul matrimonio Napoli, possiamo dire solo alcune cose.

Mario è innamorato di Napoli e là vive sua figlia PIA, la sua ex compagna ha tanti amici, ha sempre visitato il buono e il cattivo di questa città. E i napoletani gli hanno teso sempre la mano anche in occasioni strane, come quando perse un braccialetto di pietre preziose nel Golfo di Napoli, dei ragazzi si tuffarono e con istinto fortuito gli ritornarono l'oggetto. Lui è un ragazzo cresciuto a Brescia, ma con sangue caldo.
Spesso tifa per glia azzurri in alcune occasioni manifestando sui social il suo amore. Ma cosa frena ADL a firmare il contratto a zero con lui? La tattica di SARRI oppure il rapporto teso con MINO RAIOLA...?

Comunque questo BALOTELLI lo metterei ad occhi chiusi nel contesto Napoli, si può scommettere a zero.

Perché potrebbe ritornare il vero SUPER MARIO per un super NAPOLI!