Primo giorno di scuola per i nuovi alunni a Coverciano, con un allenatore precario quale GIGI DI BIAGIO.
L'unico vero punto di forza è il fatto che tutti sono transitati sotto la sua classe (Uunder 21) e quindi si conoscono alla perfezione.
All'appello manca l'alunno "bullo" Mario Balotelli, che tanto bullo non è più: numeri da fuoriclasse che meriterebbero più attenzione e gli permetterebbero (per diritto) di accomodarsi al banco del gruppo azzurro. E allora cosa manca ancora a chi deve convocarlo? Sembra che il calcio non interessi più, sembra più questione di gruppo dei senatori? C'entra la politica? La cosa certa è che negli ultimi quattro anni abbiamo cancellato un talento puro che avrebbe potuto diventare anche in fatto di numeri il nuovo Gigi Riva.
Un ragazzo come tanti cresciuto troppo in fretta, trovatosi in un mondo che non perdona il tempo, la normalità di avere 20 anni, pretendendo tutto è subito.

Indipendentemente da queste gare, forse è giusto continuare con questo mister che è quello più indicato per il nuovo progetto ITALIA. Bisogna dare fiducia a questo gruppo, non si vincerà tutto è subito, ma la nuova PRIMAVERA passa per Londra?
No, parte da Coverciano, dai centri federali, dalle nuove regole e dalla valorizzazione dei nostri club per poter così aggiungere nuove stelline che portano a delle nuove STELLE MONDIALI.