Il futuro che non strizza l'occhio al diavolo

A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, o meglio ancora, finché è palese la descrizione va bene a Hollywood, così diceva il grande maestro dei romanzi gialli Alfred Hitchcock, in effetti c'è poco da sperar bene si interpelleranno i tifosi rossoneri i perché probabilmente sono piu' facili a dirsi che raccontarsi.

Sì perche' in ogni caso bisogna mettere in chiaro una cosa, questo Milan non ha un futuro, in mano a un fondo completamente speculativo che fa il proprio interesse in attesa di una quota di minoranza (cosa per altro già vista con il sig. Yonghong Li) personalmente credo che non ci sia piu' nulla da raccontare ai tifosi rossonerI, tanto meno illuderli con super acquisti last minute e un minestrone di campioni pronto ad approdare in sede di Aldo Rossi.

Paradossalmente, tutto questo proprio nell'anno migliore del Milan, c'è da ammettere che nonostante i se e i ma, considerati anche i vari calendari delle rivali, il Milan è tra la prime posizioni in classifica, quindi a questo punto cari lettori vi starete chiedendo perché vedi il futuro così grigio e non roseo? Siamo in mano ad una società che ha azzerato i debiti? Sono pronti ad investire? Ne siete cosi tanto sicuri cari tifosi rossoneri? 

A mio modo di vedere c'è ancora molta confusione nella società rossonera, da Gazidis al sig. Elliot sembra tutto organizzato, un po' come un montaggio di un film, avete presente? Ormai gli attori ci sono, i registi sono pronti e non si puo' piu' tornare indietro, per forza di cose questo miserabile copione deve proseguire e proseguirà anche se la società è un colabrodo ed è palese agli occhi di tutti i tifosi.

Purtroppo il mio cuore e il mio cervello questo pensano, che brutta fine ha fatto il vecchio diavolo, orgoglio per anni, decenni di tutti noi tifosi rossoneri.