Paquetà"Servi davvero?!?" 

L'imminente arrivo del trequartista brasiliano in quel di Milanello, lascia spazio a fantasie degne del miglior scrittore di romanzi. 
Voluto fortemente dalla dirigenza rossonera, il giovane fantasista è stato accostato dalla maggior parte della stampa mondiale a colui che ha portato in alto il Milan (Ricardo Izecson dos Santos Leite) meglio conosciuto come Kakà.

Dotato di un dribbling che farebbe invidia pure al miglior giocoliere circense, Paquetà ha incantato i tifosi del Flamengo per anni, ma accantonando paragoni con extraterrestri, sorge qualche domanda lecita. 

Quanto potrebbe essere incisivo in una formazione che ormai da anni non ha piú l'esigenza di schierare un trequartista? Sì perché tirando le somme il suo ruolo è proprio questo, playmaker alto, assist man. 

Da appassionato di calcio, tutto lascia pensare un "Change form" da parte di Gennaro Gattuso e, per i più fantasiosi, un super acquisto da parte della dirigenza rossonera di una seconda punta di spessore da affiancare a Gonzalo Higuain. 
E voi cosa ne pensate? 

Dite la vostra.