Adesso basta!!!


Caro Sig. Gattuso, ho apprezzato moltissimo le sue doti di leadership come giocatore, instancabile, affidabile, mai una volta irrispettoso nei confronti della società.
Proprio per questo motivo a volte pensando ormai solo al Milan come società calcistica e non più ad una della più grandi società mondiali, mi viene qualche domanda spontanea sull'andamento della squadra da inizio campionato ad oggi!

Una delle mie più frequenti domande che mi assilla spesso i pensieri è: ma chi glielo ha fatto fare?
Sì esatto, proprio così, per quale motivo l'anno scorso ha accettato di portare avanti la carrozza assumendosi esclusivamente tutte le colpe e le difficoltà che quest'anno avremmo dovuto affrontare? Perché ha deciso di rovinarsi la carriera di calciatore approcciandosi alla panchina del Milan? Forse un atto benefico? O un diversivo giusto per guadagnare qualche altro soldino prima della vecchiaia?

Sì perché fondamentalmente sig.Gattuso parlandoci chiaro, lei ha sempre fallito nel suo ruolo da allenatore e con dei risultati pessimi, tralasciando la parentesi con il Pisa calcio che anche lì... Sì non ho ben capito se lei si reputa davvero un allenatore, una figura di quelle che prende la squadra per mano e la trascina sempre più avanti, oppure un traghettatore? 

Perché sa, già la sponda nerazzurra ha il suo bel che fare con il Sig. Spalletti, che anche lui in merito di scuse e sapersi arrampicare sugli specchi farebbe invidia pure al più grande canta storie dell'epoca medioevale, non vorrei che tutte queste giustificazioni alla fine di ogni match vinto o perso che sia poi gravino anche sulla sua completa e storica carriera rossonera; ci pensi bene sig. Gattuso, lasci governare la carrozza ad altri e si salvi finché è in tempo!