È arrivata la notizia del nuovo acquisto del Milan che si va ad aggiungere a una campagna acquisti faraonica per poter subito raggiungere gli obbiettivi stagionali e cioè Champions, Europa League e Coppa Italia.

Dopo il rinnovo del grande portiere Donnarumma e di suo fratello 6+1 milione per tutti e due, il prossimo anno arriverà anche Reina per blindare la porta anche in allenamento e i milioni saranno 10 ovvio 20 lordi per la società ma la porta sarà sicura.
In difesa nessun acquisto ormai con Romagnoli maturo e Bonucci che ha spostato gli equilibri definitivamente i ritrovati Zapata e il grande acquisto Musacchio i centrali sono intoccabili e ambiti mentre sulle fasce tra il giovane Calabria e il vecchio Abate un mix tra classe e sicurezza tutto è tranquillo, poi se aggiungiamo il grande innesto di Rodriguez e l’indistruttibile Conti la difesa è al top!!

Centrocampo con la magistrale regia di Biglia l’estro e la genialità del 10 turco e i muscoli del nuovo Davids tutto sarà facile e gli esterni con Borini il rinato e Suso da Pallone d’Oro saranno coperti e pronti a sfornare assist per i corazzieri Kalinic e Silva e al nuovo Inzaghi del vivaio!

Ma la dirigenza che ci vede lungo, ha già acquistato per il prossimo anno un biglietto di sola andata a Mirabelli e un binocolo per Fassone
160 milioni di euro per 'forse' la qualificazione in Europa League, un'eliminazione dalla Coppa ai quarti e 4 pappine prese in finale di Coppa Italia.

Per fare le squadre ci vogliono soldi e competenze... beh i soldi sono stati spesi no?

Buon Milan a tutti