Lazio-Inter è la partita decisiva è l’atto conclusivo di una stagione a due facce.

Da una parte la Lazio che comunque vada sarà un successo ma con la qualificazione champions sarebbe un miracolo di Don Inzaghi,dalla parte opposta che comunque vada sarà stato un anno deludente anche se con la qualificazione champions sarebbe almeno salvato qualcosina.

La Lazio se dovesse qualificarsi in Champions non avrebbe bisogno di vendere i suoi gioielli ma è anche acclarato che ha due dei giocatori più corteggiati e ambiti d’Europa,cioè Savic e Ciro nazionale, e Lotito come sappiamo tutti è uno molto sensibile si soldi e si guadagni,in più ha un ds che non ha paura ed è bravissimo a trovare giovani talenti da lanciare.

Quindi se L’Inter dovesse uscire di scena è scontato che Icardi non vorrebbe stare un altro anno senza Europa e con il suo agente troverà sicuramente una squadra che pagherà la clausola e a questo punto il club dovrebbe trovare un sostituto e chi meglio di Ciro?

Immobile è il profilo perfetto per sostituire Icardi  senza stravolgere il sistema di gioco e le caratteristiche del attaccante su cui Spalletti sta costruendo il suo sistema e che non vorrebbe rivoluzionare il prossimo anno.

Secondo noi L’inter Senza Europa perderà Icardi e Perisic e con quel bel gruzzoletto affiancherebbe a Martinez un giocatore già pronto per la A e di conseguenza alleggerirebbe le responsabilità sul giovane argentino che altrimenti rischierebbe di essere bruciato al primo anno.

Immobile Inter un affare per ricchi!!

aspettiamo e vediamo