Oggi voglio spiegarvi il DNA del tifoso Juventino, perché a vedere quello che fate e a sentire quello che dite mi sembra che non lo avete proprio capito.

Noi siamo innamorati dei nostri colori, conosciamo tutti i nostri giocatori e non viviamo solo di ricordi come fate quasi tutti voi, ma noi archiviamo le vittorie in una settimana e già pensiamo alla prossima stagione.
Noi non applaudiamo i nostri giocatori perché ci hanno provato, noi li fischiano perché hanno perso e non deve accadere.
Non ci hanno stufato gli scudetti, vogliamo la Champions, ma intanto dovete vincere lo scudetto perché solo la Champions non basta!!
Puoi vincere tutti i trofei che vuoi, ma se vuoi essere il nostro allenatore non puoi perdere due partite di fila, non esiste!!
Sei un grande giocatore, ti amiamo, ma se ti comprano ti dimentichiamo in un attimo, quello dopo sarà più forte di te!
Tutti possono cambiare, dai giocatori agli allenatori ai dirigenti, ma gli Agnelli non si toccano!!
Noi vogliamo grinta e risultati, il bel gioco e i secondi posti li lasciamo a voi.
Le donne dei nostri calciatori sono sacre.
Amiamo anche la Juve Primavera e la Juve-donne, tutte devono vincere perché noi vogliamo solo vincere!!
È inutile che per voi, sua la partita dell’anno... Torino, Fiorentina, Inter se perdiamo a noi non frega niente, basta vincere il campionato, il resto non ci tocca.
I vostri lamenti di arbitri o favori ma proprio non riuscite a capire che non ci interessano per nulla... ladri, ladri noi sentiamo solo le vostre budella che si contorcono perché perdere i vostri caroselli dopo le nostre sconfitte a noi fanno piacere perché per ogni uomo che ci odia e esulta contro di noi vuol dire che stiamo vincendo tanto e non ci fermeremo!

Esiste un solo padre
L’AVVOCATO
e solo una frase!
A domanda: Ha un sogno?

VINCERE UN DERBY AL 92' esimo su rigore inesistente 
Soffrite che noi godiamo