Caro capitano,

Tu più di noi ma noi con te abbiamo sempre sofferto in tutti questi anni,abbiamo combattuto e abbiamo perso e vinto ma di una cosa siamo fiere...abbiamo lottato fino alla fine..SEMPRE

In questi ultimi sette anni dove le vittorie hanno superato di gran lunga le sconfitte cibè mancata quella maledetta coppa dalle grandi orecchie che per due volte abbiamo sfiorato.

Capitano noi volevamo vedertela alzare più di ogni altra cosa al mondo perché era il nostro traguardo il nostro obbiettivo.

Noi capiamo il tuo dispiacere per non aver raggiunto l’unico,l’ultimo obbiettivo che mancava nella tua pur magnifica carriera ,lo capiamo bene perché abbiamo sofferto con Nedved per la squalifica in finale contro il Milan,lo sappiamo bene perché come te abbiamo solcato i campi di B e dopo la rinascita volevamo chiedere il cerchio con una vittoria Europea.

Caro capitano,

sarebbe lo stesso vincere la coppa senza questa maglia e senza noi che sappiamo benissimo cosa provi e siamo una cosa sola?

Caro capitano,

resta sempre il nostro capitano e non sporcare il nostro sogno con i colori di un altro club..

vinceremo quella maledetta coppa con te dirigente,la vinceremo con te allenatore,la vinceremo non importa in che ruolo ma la vinceremo insieme noi e te..caro CAPITANO