Quest'estate sarà piena di sorprese e di spostamenti riguardanti i campioni e anche nel nostro paese vedremo arrivare qualche bel nome e partire qualche stella...

Come sappiamo di Donnarumma, che Raiola vuole a tutti i costi portare al Psg, ora sappiamo anche di Bonucci che si è reso conto che al Milan prima di tornare a vincere dovranno passare anni e quindi lo United sembra molto meglio. Milinkovic è destinato a cambiare maglia, forse Real o speriamo Juventus e Icardi se dovesse arrivare una vera offerta, cosa che non è mai arrivata, lui andrebbe via, ma anche di corsa!!

Ma ora arriviamo al punto Dybala:
siamo alla soglia dei 26 anni e ormai quella promessa di fenomeno e di nuovo Messi è stata ampiamente infranta.
Dybala è un grande giocatore, uno che in campionato tra punizioni e assist può risolvere molte partite, ma in Champions quando l’asticella aumenta ha denotato un limite caratteriale e doti tecniche non all'altezza e quindi il salto a Fenomeno è fallito.

La Juventus il prossimo anno deve giocare con il 4-3-3 o il 3-4-3 ma l’unico problema è che Dybala in questi moduli non ha posto perché la prima punta è Higuain, l’intoccabile.
Allegri già a fine stagione ha dovuto rinunciare più volte a Dybala perché non poteva schierarlo nel modulo che più esaltava la squadra e il gioco sugli esterni quindi, fino a quando la società potrà vedere cento milioni in panchina?
L’offerta che non è mai arrivata questa estate arriverà o il Psg per sostituire Neymar o al Barça per preparare il dopo Messi o al City per il posto di Aguero o al Bayern per la rifondazione un'offerta arriverà, magari sugli ottanta milioni, ma arriverà e la società cosa farà?

Io penso e spero che lo venda perché è un lusso che non serve e un limite per l’allenatore.

Grazie Dybala... addio Dybala.