Consolidati i passaggi di De Vrij e Asamoah all'Inter, Reina e Strinic al Milan oltre all'ufficialità di Emre Can alla Juventus, volgiamo lo sguardo verso quei giocatori dal futuro ancora incerto.

In campo internazionale è stata ufficializzata la separazione tra l'Arsenal e Jack Wilshere, col club che ha voluto salutare il giocatore dopo ben diciassette anni con la maglia dei Gunners: ci pensano Juve e Milan, ma occhio al recente interesse del West Ham.
Sempre in Premier, scaricati dallo United sia Marouane Fellaini che Luke Shaw; per il primo si è mosso timidamente l'Arsenal, mentre per il terzino c'è stato un sondaggio da parte del Monaco.

Intanto Yaya Tourè ha lasciato (non senza polemiche) il City, ed è pronto a rimettersi in gioco, ci prova il Marsiglia.  
Dallo Schalke 04 si libererà Max Meyer, cercato dai rossoneri oltre che dall'Hoffenheim, ma la pista rossonera si èè piuttosto raffreddata in seguito alla situazione economica che tiene banco in casa Milan. Bernard lascia lo Shakhtar, possibile vederlo alla Lazio per il dopo Felipe Anderson, mentre Fernando Torres è richiesto in MLS dopo l'addio all'Atletico. Balotelli e Marsiglia più lontani dopo le alte richieste d'ingaggio.

Per la Serie A menzioniamo Badelj, cercato da Lazio e Milan, Hrvoje Milic è in procinto di passare al Chievo e l'ormai ex Napoli, Christian Maggio, è cercato dal Benevento e potrebbe scendere in cadetteria. Il Frosinone neo promosso prova a far tornare Aleandro Rosi, mentre Luca Rigoni piace al Cagliari.