In questo momento l'Inter è ferma sul mercato, sono prossimi all'arrivo Vecino e Dalbert dopo i preliminari di Champions League del Nizza.

Dall'altra parte di Milano però c'è il Milan che continua a passare alla cose formali, l'ha già fatto con più di 10 giocatori; il super-mercato dei cugini scoraggia i tifosi dell'Inter che forse si erano illusi un po' troppo con quei nomi che giravano fino a poco tempo fa: dal Ninja a James passando da Manolas e Vidal.

Ma un grande mercato val bene l'attesa: Suning l'ha promesso, vuole riportare in alto l'Inter e investirà molti soldi; per cui noi tifosi dobbiamo solo sperare che arrivi questo grande mercato promesso e al quel punto la lunga attesa sarà solo un ricordo...

I NOMI CALDI: sicuramente sono in dirittura d'arrivo Vecino e Dalbert, ma sotto sotto si sta muovendo anche qualcos'altro... Keita sembra aver aperto alla destinazione Inter che domani alla riunione della Lega per i sorteggi potrebbe piazzare l'accelerazione decisiva.
Anche in difesa qualcosa arriverà: Inigo Martinez rimane sempre un nome caldo. In attacco invece da monitorare oltre a Keita la situazione Perisic, l'Inter sarebbe ben felice di tenerlo, ma lui vorrebbe andare... il prezzo è stato fissato: circa 50 mln più il prestito con diritto di riscatto di Martial, ora la palla passa allo Utd.
Il top player arriverà? L'Inter sta provando a insistere per Arturo Vidal che sembra gradire la destinazione, ma c'è il veto di Ancelotti, operazione dunque complicata.

Ormai anche l'Inter deve passare alla cose formali, ma ricordate un grande mercato val bene l'attesa, dunque penso che tutti i tifosi siano disposti ad aspettare pur di vedere grandi colpi che possano rilanciare l'Inter.