Eccomi qua! Come ogni anno, ai primi giorni di luglio, a contemplare il calcio mercato.

Lancio gli zoccoli, sbottono la camicia floreale e decido di tuffarmi nel mare dell'informazione sportiva.
L'ombrellone con le angurie disegnate mi protegge da una grandinata di notizie, tra le quali ne spicca una che produce una ruga sul mio viso, quasi un sorriso: monsignor Beppe Marotta esclude, di comune accordo con società e tecnico, Icardi e Nainggolan dal progetto.
Eppure dal punto di vista prettamente tecnico di tratta di due elementi dall'indiscusso valore individuale, ma le scorribande del belga e la moglie/agente/opinionista dell'argentino sembrano fattori estremamente nocivi per l'armonia del gruppo. In passato si sorvolava sulle questioni extrasportive, ma ora non più.

Mi viene in dubbio (stappo una birra ghiacciata per evitare che non sia il caldo a scaturirlo): vuoi vedere che l'Inter stia davvero cambiando?! Noi con il gene pazzo e sregolata, dalle rimonte impossibile ed i fegati sbrandellati stiamo diventando mansueti e costanti?! Ebbene sì! Per buona pace dei masochisti del mio calibro, mr zebra a pois Andonio Conde sembra aver ragione: no more Crazy! Peccato mi ci ero abituato...