Il mancato rendimento positivo di un giocatore che si dovrebbe considerare un top player come Higuain ha messo in crisi i piani di Leonardo e Maldini che erano decisi a investire una cifra importante per un top player, ma che avevano messo in conto anche che il top player in questione doveva anche fare la differenza e far fare il salto di qualità ad una squadra priva di punti di riferimento e in cerca di un posto nell'Europa che conta.
Per questo motivo i riflettori sono accesi su un grande attaccante, Ciro Immobile, da anni ormai ai vertici delle classifiche marcatori del campionato italiano.

Ma la domanda di tutto il popolo rossonero é: sarà il mancato rendimento di un grande attaccante ad essere la causa dei mali del Milan o il resto della formazione in campo che non riesce a costruire gioco e a creare occasioni per andare in rete. Comunque il Milan si sta muovendo e sta cercando di affondare il colpo nella stella biancoceleste.Se dovessero aprirsi discorsi approfonditi con Lotito sull'attaccante, si aprirebbero scenari su una cessione di Higuain, presumibilmente a giugno ma non impossibile a Gennaio.
Chissà che l'entourage dell'attaccante argentino non sia già in contatto con "il professore" Maurizio Sarri e quindi con i blues, che potrebbero già lavorare sotto traccia e uscire allo scoperto al momento giusto per evitare pressioni e disaccordi del popolo rossonero.