Sarà stata fortuna o sarà frutto di uno schema tattico già premeditato da Rino Gattuso, che ha unito le misere forze di una squadra ridotta all'osso dagli infortuni ed é sceso ugualmente in battaglia, ma ciò che conta é il risultato. Tre vittorie su tre e quarto posto! Allora dico cari milanisti, serve criticare il proprio mister quando la squadra perde e quando serve il supporto della tifoseria? O servirebbe capire che abbiamo una squadra quasi discreta in cui c'é solo un top player (Higuain), in cui non ci sono giocatori davvero decisivi. Esterni d'attacco che non superano i 6 gol a stagione.

Ora non vi voglio sul carro della vittoria! Scendete e fatevi da parte e per una volta cominciate a fare i veri tifosi! Nelle sue conferenze Rino l'ha sempre detto e sottolineato... quando perdiamo non siamo i peggiori e quando vinciamo non siamo i migliori del campionato...
Il mea culpa del mister in ogni conferenza é dato dal fatto che salva la faccia alla squadra prendendosi tutte le colpe delle disfatte. Ma pensate che sia davvero cosi?! Rino in cuor suo sà qual é la verità, sà di non avere a disposizione una squadra forte e deve salvare il salvabile.

Solo l'impegno potrà colmare delle lacune che purtroppo sono presenti in questi ragazzi non fenomenali.  
Ringhio Gattuso vecchio cuore rossonero ha bisogno di voi!!! Lotta vecchio cuore! Forza lotta vincerai non ti lasceremo mai! Forza Milan!