Facile dare la colpa all'allenatore quando le cose non vanno... Facile contestare un qualcosa senza riflettere solo per sfogare una rabbia interiore quando le cose vanno male.
Ma i "veri tifosi" devono anche saper vedere la realtà aldilà della rabbia. Guardiamo in faccia alla realtà, il Milan è dietro a Juve, Napoli, Inter, Roma e forse anche Lazio sulla carta...
Abbiamo una squadra di "buoni" giocatori ma non di top player. I nostri sono esterni che non segnano tanto (Suso ha fatto massimo 6 gol in stagione). Se avessimo Douglas Costa, Mané, Salah, o anche un Gervinho a fine carriera le cose erano diverse. Se non abbiamo chi salta l'avversario e chi incute paura alle difese avversarie come si può pretendere di tenere il baricentro di una squadra alto?
In questo riverso tutto il mio disaccordo per le critiche a un tecnico che ci mette anima e cuore... Che ha già pienamente dimostrato di essere da Milan (mi riferisco allo scorso girone di ritorno dello scorso campionato) e che non ha colpe su le disfatte (vedi Inter-Milan) che purtroppo capitano se ti ritrovi con una squadra che deve dare il 110% per essere all'altezza delle squadre di vertice.

Sosteniamo Rino e speriamo che la società aiuti questo grande uomo e cuore rossonero nel mercato di gennaio con gente che sposti davvero gli equilibri.
Sempre con te comunque vada... Grande rino!