Cari tifosi rossoneri, dovete rendervi conto che non siamo ai tempi delle Champions, dei top player, siamo in un periodo di rifondazione della società e della squadra.
Questo avviene gradualmente e commettendo anche errori, ma bisogna avere tanta pazienza altrimenti non cresceremo mai. Abbiamo un allenatore di fede milanista, che accetta consigli e impara da chi ha già vinto da allenatore (Carlo Ancelotti), umile, grande guerriero che non si arrende davanti a niente e a nessuno.
Purtroppo abbiamo ancora una squadra "acerba", composta da "buoni" giocatori ma non top player. All'epoca delle vittorie europee questi buoni giocatori avrebbero fatto panchina o addirittura non avrebbero fatto parte della rosa di una squadra come il milan. In poche parole sulla carta siamo da sesto posto dopo Juve, Napoli, Inter, Roma, Lazio. Siamo al quarto posto solo ed esclusivamente per il nostro allenatore Gattuso, lo dobbiamo ammettere.
Quindi fatevi un esame di coscienza... perché criticare il suo gioco quando ha a disposizione una rosa che gli permette di fare solo questo?!!
Con le squadre forti abbiamo giocato sulle ripartenze e in difesa. Ma non avete pensato che forse la nostra squadra ha dei limiti?! Sicuramente qualche errore ci sarà stato, baricentro troppo basso o altro ma quello che vi voglio dire è che dobbiamo restare uniti con il nostro allenatore anche nei momenti brutti! 

Dare fiducia incondizionata! A fine stagione si tirano le somme! Io penso che con questa squadra non si possa fare di più! Il gruppo e i tifosi uniti con la squadra ci possono portare la Champions non ve lo scordate! Forza Milan e forza Rino Gattuso!