Stiamo parlando di gente che ha fatto la storia del nostro paese, non solo nel campo calcistico, ma anche in altri campi, cinema, politica e a livello imprenditoriale. La loro genialità è quindi già affermata e non ci sono dubbi a riguardo nel fatto che hanno le mani in pasta un po' ovunque e sanno gestire ogni tipo di situazione a livello di profitto.

Bé quello che voglio cercare di dire è che io penso ci sia un nesso tra l'impossibilità di avere la concessione di costruire uno stadio di proprietà da parte di De Laurentiis ora e Berlusconi tempo a dietro e la scelta di investire nell'acquisto di due società come il Bari e il Monza. Quindi la creazione di una Società satellite  e amica per Milan e Napoli.

Premettendo che nel mio schema mentale ci sia ancora Berlusconi dietro il Milan, perché la storia del cinese anonimo non è andata giù a nessuno, io penso che anche in questa mossa dei due presidenti ci sarà un piano ben preciso, un asse Bari-Napoli e Milan-Monza con uno scopo ben preciso.
Gente del loro calibro non è stupida e penso abbiano pianificato questo per provare ad avvicinarsi al potere economico della Juve. Questo è un mio personale pensiero, vedremo se sarà così...