Giovedì 20 settembre ore 18, presso La Sciorba a Genova (Via Adamoli 57), si terrà un importante evento di beneficenza.

L'evento è stato organizzato dall'ex portiere blucerchiato Emiliano Viviano e WeLoveBGT. Il ricavato della serata verrà devoluto alle famiglie colpite dal crollo del Ponte Morandi e per ultimare i lavori di riqualifica di un'area sportiva nel quartiere genovese di Begato.

La super simpatica Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 4 e Mary Sarnataro de Le Iene saranno le madrine della serata.
Alle 20 verrà disputato un triangolare di calcio tra vecchie bandiere di GenoaSampdoria e la squadra All Star Vip. Quest'utima è formata da sportivi, giornalisti (Nuti, Porcella, Paganini, Aicardi, Sciortino, Guidaldi) cantanti  e comici. 

Tanti gli ex calciatori che scenderanno in campo. Per fare alcuni nomi: Marco Rossi, Claudio Onofri, Gennaro Ruotolo, Mario Bortolazzi, Attilio Lombardo, Antonio Cassano, Luca Pellegrini, Francesco Flachi. 
Andrea De Marco, Mauro Bergonzi e Graziano Cesari saranno gli arbitri della manifestazione.

La serata non sarà proiettata solo sul match, ma ci saranno tanti stand gastronomici, intrattenimento (giochi per i più piccoli), buona musica e una mostra di maglie storiche. 

Il prezzo del biglietto è di 10 € per l'intero e di 5 € per il ridotto.
Quando la beneficenza chiama è gratificante scendere tutti in campo, unendo i colori delle maglie, perchè a vincere è la solidarietà.