Si prevede una partita animata questa sera al Ferraris. 
Il Genoa di Davide Ballardini deve riscattarsi dalla brutta sconfitta subita in casa della Lazio; 4 i gol incassati. Durante la Conferenza di ieri il Mister ha detto che il Genoa al momento ha fatto 6 punti in 4 partite e se si andasse avanti mantenendo questa linea non sarebbe poi così male.

Cosa manca al momento alla squadra rossoblù? Ballardini dichiara che manca la compattezza, il coraggio, l'umiltà, la continuità, la solidità, l'attenzione ed il rispetto verso gli avversari. La squadra deve condizionare maggiormente chi ha di fronte e lo deve fare con sicurezza. Con tali ingredienti il Genoa ritornerebbe quello della stagione passata che aveva 35 punti in classifica.

Il Campionato è iniziato da poco ed è lungo. C'è molto da lavorare. Il Grifone si è rinforzato moltissimo in attacco, mentre nei reparti di difesa e centrocampo deve ancora crescere. 

La compagine di D'Anna (ultima in classifica a - 1) arriva al Ferraris reduce dalla sconfitta in casa contro l'Udinese e tirerà fuori gli attributi per portare a casa almeno un pareggio. Non sarà vita facile perchè al varco troverà gli artigli del Grifone, che tra le mura domestiche e sostenuto dai propri tifosi, diventa più forte e coraggioso.