Domani Genoa-Parma per pranzo! 
Il Genoa di Ballardini è a caccia di un'altra vittoria, magari con il solito gol di Super Piątek
Durante la Conferenza pre gara il Mister rossoblù ha dichiarato che il Parma è una squadra che da anni convive con la consapevolezza di avere difficoltà, ma che alla fine ha sempre superato. Nel nostro campionato tutte le partite sono da giocare. C’è una squadra che può essere favorita ma alla fine succede poi quello che non succede in nessun altro campionato. 

Per Ballardini il Parma è una squadra che magari sul campo non è bellissima da vedere ma è molto efficace, attenta e umile. Fa delle partite dove soffre molto, ma alla fine riesce sempre ad ottenere quello che vuole. Buon ingrediente della squadra di D'Aversa è la semplicità nel gioco. Sono sempre squadra, molto compatti perché tutti si danno da fare proprio perché sanno che quella è loro forza.

In Conferenza Ballardini afferma che per lui è importante la prestazione sul terreno di gioco e quando si fa una bella partita è già una bella soddisfazione. A parte con la Lazio e quei quindici minuti di Reggio Emilia, il Genoa è una squadra che ha fatto sempre delle belle prestazioni. 

INDISPONIBILI GENOA: Lisandro Lopez, Rolon, Romero

INDISPONIBILI PARMA: Dezi, Munari, Scozzarella, Grassi, Inglese, Gervinho