Si legge dappertutto che Dybala arriverà alla Roma, mancherebbero soltanto le firme sul contratto.
Grandissimo acquisto per la Roma e ottima scelta per il calciatore. Roma finalmente avrà il suo nono Re (l'ottavo è l'indimenticabile Francesco!).
Anche per Dybala, non solo x la Roma, trattasi di una stupenda occasione per dimostrare il suo valore.
Finora, per una serie di motivi, anche sfortunati, non ha potuto esprimere tutte le sue potenzialità. A Roma, con l'affetto dei tifosi, con un grande allenatore, con il ruolo di perno del progetto tecnico, il ragazzo esalterà il suo immenso talento. Ne siamo sicuri, servirà solo un pochino di fortuna (ha già pagato il costo degli infortuni, ora basta!).

A questo punto, senza dilungarci troppo sulla felicità che ha pervaso noi tifosi e sull'occasione storica ben galoppata dai ns grandi presidenti, non ci resta che sperare che l'altro nostro top top player ZANIOLO resti da noi. Avremmo un attacco formidabile e saremmo candidati di diritto ai 4 posti per la champions (con buona pace del Napoli, almeno per adesso, a guardare il mercato. Kulibaly non si sostituisce e se va via Osimhen sarebbe davvero una disfatta, non ci sarebbero topo player ma solo buoni calciatori con un ottimo allenatore. Sarebbe comunque indebolito. diverso il discorso per le milanesi.
La Juve invece, sebbene gli acquisti altisonanti, resta un punto interrogativo, anche lei non sostituirà facilamente il partente De Ligt (bravo Zaniolo, non andarci, almeno per ora...).
Non ci resta che incrociare le dita e sperare che vada tutto secondo le nostre aspettative di tifosi...
Con Frattesi (credo che la sua volontà avrà la meglio, magari nel prox mese. Se poi dovesse ssere davvero rinviato all'anno prossimo si potrebbere prenedere Barak, calciatore fortissimo già ai tempi dell'Udinese e chissà perchè, sempre sottovalutato) e Torreira (grandissimo centrocampista che potrebbe arrivare in prestito con obbligo) ed un buon difensore (anche volendo in sostituzione del mediocre Kumbulla) potremmo competere con le prime della classe.

Via quindi i seppure bravi El Shaarawy (magari si facesse lo scambio con Muriel, magari!), Carles Perez, Villar, Diawara ed i vari giovanotti (a farsi le ossa, senza perderli definitivamente)...
SAREMO ASCOLTATI? 
Con i Friedkin e con Mourinho, tutto è possibile!!!

Grazie