Finalmente Mandžukić! Oggi Mario completerà le visite mediche e con Meïté che ha già firmato sabato e l'arrivo imminente di Tomori, il Milan si candida per la lotta alla conservazione del posto in Champions League 2021-2022, vero obiettivo stagionale dei rossoneri.

Maldini e Massara sono al lavoro anche per prendere a parametro 0 per la prossima stagione il centrocampista brasiliano del Porto Otavio, trequartista classe 95 con 75 presenze nella massima divisione Portoghese e 7 gol all'attivo. 
Sembra proprio che quella solidità societaria che sembrava impossibile da raggiungere nel Post-Berlusconi, si stia realizzando grazie alla credibilità della dirigenza e dei suoi collaboratori, che sono riusciti a creare una mix di esperienza e gioventù, rare nel panorama europeo.
Ricordiamo che il club meneghino è ancora in corsa in Europa League e questi innesti saranno linfa vitale anche per il proseguimento del cammino europeo per contrastare il corposo numero di defezioni causate dagli infortuni, che ci stanno in una stagione, e quelle dovute al Covid, che sono considerate mine vaganti visto che possono presentarsi da un momento all'altro (vedi le recentissime assenze di Çalhanoğlu e Theo Hernandez oltre ai lungodegenti Rebic e Krunic).