1) CJ HAMILTON (inglese, 25 anni, 1,85 m)
Gioca in Inghiterra nel Blackpool in League One (quest'anno ha segnato 5 gol in 17 giornate).
E' un'ala ma può giocare anche da prima punta, ha una velocità incredibile. Il senso del gol non gli manca ma anche la sua abilità di sfornare assist non è trascurabile
All'occorrenza ha giocato anche nei tre di centrocampo a destra. 

2) DODI LUKEBAKIO (belga/congolese, 23 anni, 1,87 m)
Gioca nell'Hertha Berlino come centrocampista o come ala più offensiva, è un profilo superiore rispetto a Hamilton, ha già una presenza in nazionale maggiore dopo una militanza nelle giovanili del Belgio.
13 gol in 48 presenze nei due anni nell'Hertha.

 

3) MOHAMMED KUDUS(ghanese, 20 anni, 1,81)
E' stato acquistato quest'anno dall'Ajax per 9 milioni di euro ma si era messo in mostra nel Nordsjælland in Norvegia , dove dal 2018 al 2020 ha segnato 14 gol in 51 presenze.
E' un centrocampista tosto , di quantità , ricorda molto Frank Kessie sia fisicamente che tatticamente. E' appena rientrato da un lungo infortunio ma sembra si sia ripreso bene.

4) JODI JONES (inglese/maltese, 23 anni, 1,77m)
Gioca nel Coventry City in Inghilterra, è un'ala di grande gamba molto veloce. Non è tanto prolifico in zona gol ma riesce sempre a creare superiorità numerica grazie al suo dribling sopraffino.

5) JACK LAHNE (svedese/gambiano, 19 anni, 1,74 m)
Attaccante che gioca nell'Amiens in Francia anche se non ha trovato ancora molto spazio ma le sue doti balistiche sono degne di nota. Bisogna aspettarlo un po', è ancora molto giovane, ma credo che farebbe comodissimo ad una squadra di seconda fascia per poter emergere definitivamente.​

 

 

 

6) JEON SE JIN (sudcoreano , 21 anni, 1,82 m)
Gioca in patria nello Suwon Bluewings , è un'ala destra ma può giocare anche dietro le punte o come seconda punta. 

7) TYMOTEUSZ KLUPS (polacco, 20 anni, 1,79m)
Gioca nel Lech Poznań in Polonia, è un'ala destra che può giocare anche come terzino, di grande spinta, assistman di professione. Ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili ma non ha ancora esordito in nazionale maggiore

 

8) HEYDEN WHITE (inglese, 25 anni , 1,85m)
E' un terzino (ma ha giocato anche come centrale) del Walsall (League Two). Nonostante il suo fisico imponente ha una velocità devastante che gli permette di scorrazzare sulla fascia.
Giocatore d'esperienza ha all'attivo più di 140 presenze tra Championship, League One e League Two.

 

9) DEVANTE COLE (inglese, 25 anni, 1,85)
E' il figlio di Andy Cole e come suo padre fu anche lui è un attaccante molto potente fisicamente, che gioca nel Motherwell Football Club in Scozia. Ha fatto tutta la gavetta nelle nazionali giovanili. Destro naturale ma non disdegna utilizzare il sinistro.
In 11 partite di campionato ha segnato 2 gol e fornito un assist.

10) ALDO KALULU (francese, 24 anni, 1,66m)
E' un attaccante che può giocare sia sulle due fasce che come centrale, un furetto molto veloce dai piedi educatissimi. Proviene dalle Giovanili del Lione ma adesso gioca nel Basilea.
La sua migliore stagione nel 2017-2018 nel Sochaux in L2 con 31 presenze e 11 gol
Ha 5 presenze e 1 gol nella Francia Under 18.