1. Dopo la conclusione delle trattative con il Milan, Gigio Donnarumma si ribella a quanti pensano che il contratto del fratello sia una condizione di favore: “In realtà, non sono ancora ragioniere, i conti li ha fatti Raiola”.
  2. Mino Raiola è scomparso dalle cronache. Si dice sia stato contattato da Aurelio De Laurentiis per la sceneggiatura del film: "Non è una questione di soldi".
  3.  Carlo Verdone, grande tifoso romanista, sta rivedendo la sceneggiatura di "C'era un cinese in coma". Il nuovo titolo è già deciso: "Va bene un cinese, anche in coma".
  4.  Il presidente del Torino, Cairo, ha dichiarato che vorrebbe un Belotti convinto di rimanere al Toro. Il "Gallo" Belotti, escluso dalla presentazione con le nuove maglie, ci sta beccando sopra
  5. Ivan Perisic fugge in Croazia per il problema dell’ascesso dentale. Mourinho va, dove il dente duole.
  6. Vista la fuga di giocatori dalla Fiorentina, avvistati tifosi in preghiera sotto casa di Federico Chiesa.
  7. Volati sgabelli, stracci e Bonucci, alla Juventus si cerca il grande colpo. Contattato O' Animale, Pasquale Bruno.
  8. Scompiglio nell’attesa del volo per la Cina della compagine milanista. Massimiliano Mirabelli si è accasciato pallido in volto: ha dimenticato il portafoglio sul tavolo di Fassone
  9. Nikola Kalinic, risolti i problemi familiari, ha ribadito che vuole il Milan. Il direttore sportivo viola, Corvino, si è intenerito ma alla fine ha dovuto dirgli che per ora i cinesi non vendono.
  10.  Alla Lazio in ritiro ad Auronzo di Cadore, dopo la rissa in allenamento, linea dura di Lotito verso i giocatori: “Pagare moneta, vedere Carosello”.