1. Per una vita più tranquilla, lontana dal caos quotidiano, prendi un DAZN. DAZN, la moviola che allunga la vita.
  2. In fase di “sperimentazione” anche NOWTV, quasi equivalente a DAZN. Per ora, il malato di calcio può interagire chattando mentre la partita si sviluppa e finisce in ritardo rispetto a “Tutto il calcio minuto per minuto” ma NOWTV, è adesso in Tv. Assumere con cautela, può portare a streaming di fegato.
  3. La serie B a 20 squadre, poi a 19, poi a 20, poi – infine e forse - a 19…La chiarezza, innanzitutto.
  4. Urbano Cairo rivede la valutazione cento milionaria di Belotti (estate 2017): 1000 euro a chi se lo prende insieme a Zaza.
  5. Dopo la mancata qualificazione della Nazionale ai Mondiali, si promettevano e attendevano novità importanti: infatti Billy Costacurta è tornato a Sky e la Nazionale è tornata da…Balotelli.
  6. Milan stanco per la trasferta di giovedì in Lussemburgo (e che pareggia in casa contro l’Atalanta arrancando). Riccardo Trevisan, di Sky, ne parla al 70’ della partita di san Siro. Telecronisti, a volte, ubriacanti.
  7. La Roma è sparita. Di Francesco è appeso a un filo, che va da casa sua a casa sua.
  8. Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham: “Contro il Brighton meglio che contro Liverpool e Inter”. Sì, è un pochettino meglio.
  9. Rino Gattuso in una nuova versione sex symbol: “Giochiamo bene ma non duriamo abbastanza”.
  10. Cristiano Ronaldo festeggia sui social: “Un’altra importante vittoria! Avanti cosi ragazzi, tutti insieme! “. Abbattuto il Frosinone.          

              Danilo Stefani