Ora basta veramente.
E' inammissibile veder giocare, anzi, non giocare una squadra in questo modo. A chi daranno la colpa i dirigenti prima di accusare il loro Amico Gattuso? Montella quasi due anni fa per molto meno venne lapidato.
Qui si continuano a vedere cose inaccettabili che ci fanno veramente vergognare. E da tutto questo vedi una società che langue paurosamente. Forse sarò un nostalgico ma rammento il Milan di qualche anno fa che si perse con l'Ascoli in casa, ma poi regalo la Champions ed altri trofei. Quindi non è il disagio di aver pareggiato a Frosinone o perso con la Viola, me è cio che accadrà domani.
Gazidis vuol prendere Wenger o Guidolin???? Forse perché sono suoi amici e deve sistemarli. Credo che a questa squadra serva prima una società che non c'è, che vive in America o a Londra. Stiamo vivendo sotto certi aspetti quello che vive la Roma. Penosi, ecco come siamo. Ho scritto poco tempo fa come sarebbe finito il girone di andata. Ed anche che saremo arrivati dal settimo posto al decimo. 

Ma noi abbiamo le spalle larghe e sopportiamo tutto. Basta che non ci prendano per i fondelli e che soprattutto che non sia la nostra società a farlo.