A questo punto, basta!
Chi ha i cosiddetti, li cacci fuori. 14 derby che razzoliamo figuracce. Lasciamo punti a destra e manca, prendiamo ogni anno il numero di targa di minimo sette squadre. Ci foderano di prosciutto, con un sontuoso mercato, gli occhi poi ci governa un allenatore stimato ma con zero esperienza, che non sa cambiare in corsa, correggere, si vede dai cambi. Praticamente sempre gli stessi. E Donnarumma ha rotto. Para solo in Nazionale. Dentro Reina, un po' di panca al ragazzo non puo che fare bene.
Ma servono le p... e mi domando al Milan oggi come oggi chi le abbia. Società in America, Presidente semi fantoccio, presi due icone solo per immagine. Se c'è qualcuno che ascolta fuori tutti ancora una volta.
Marotta AD, ed un allenatore coi controc... che poi si chiami Conte o Guardiola poco conta. Ma serve veramente un grande colpo di spugna a ripulire annate tristi, brutte, che già prima di iniziare sappiamo come finiscono. Non si puo continuare a vivere di ricordi. Guardare avanti significa avere coraggio.
Mi sembra che a casa milan sia una dote che scarseggia. E noi poveri tifosi continuiamo imperterriti a farci fottere quattrini, a reprimere gioie, a vivere di briciole di speranza. Ma di questo siamo orgogliosi, e ci vantiamo. Essere milanisti è anche dover soffrire per poter tornare, forse, a successi che meritiamo. Basta avere solo pazienza. Tantisssima pazienza.