Mauro Icardi, indiscusso attaccante della Serie A, che però al contrario è molto discusso insieme alla sua consorte Wanda Nara per il suo atteggiamento sui social e perché la moglie lo manipola.

Ma Icardi è un grande professionista, che ha sempre onorato la maglia dell'Inter diventandone Capitano. Nonostante sia quello che in partita ci crede fino all'ultimo, che dà sempre speranza accorciando molte volte le distanze e segnando goal decisivi, è sempre il più discusso ed è sempre quello che non si comporta bene in campo e che non aiuta la squadra.
Sì è vero, non aiuta tantissimo la squadra, ma quando gli arriva un pallone giocabile tra i piedi e la mette dentro non gli si può dare dello scarso solo perché in una partita non tocca tanti palloni. E soprattutto, l'argentino con i nerazzurri in 125 gare ufficiali ha segnato 71 goal quindi non stiamo parlando dell'ultimo degli attaccanti, ma di uno che sa fare il suo mestiere e nonostante tutto questo Icardi è sempre molto criticato.
Un giocatore che onora sempre la maglia e che garantisce sempre ottime prestazioni non merita un trattamento del genere.