L'Inter sembrerebbe trattare per l'acquisto di Radja Nainggolan, infatti è già stata presentata una prima offerta secondo la quale l'Inter pagherebbe la Roma 50 milioni più il cartellino di Jovetic, con il montenegrino che è un pallino di Monchi e della Roma.

Con l'acquisto del belga l'Inter non solo aggiungerebbe tanta qualità nel mezzo del campo, ma anche tantissimo carattere e fisicità, cosa che nell'Inter in queste ultime annate sono state attribuite a Gary Medel, che sicuramente ci metteva tanta grinta e carattere in campo, ma il cileno non aveva grandissime doti tecniche.
Quindi Nainggolan riempirebbe di carattere il centrocampo dell'Inter, insieme all'ormai quasi nuovo acquisto dei nerazzurri Borja Valero, ma a differenza dello spagnolo l'ex Cagliari possiede tanti muscoli che renderebbero il centrocampo dell'Inter un monte invalicabile insieme al talento Gagliardini, molto simile nel modo di giocare al belga.

Però, se non arrivasse Nainggolan, l'Inter tenterebbe per Vidal che non dispiacerebbe per la sua tanta tecnica e fisicità e che quindi sarebbe un ottimo "sostituto" per il belga.