L'Inter doveva guadagnare 30 milioni per risanare il bilancio e per poter acquistare poi i calciatori da luglio. Il maggiore indiziato per la partenza, Ivan Perisic, che era denstinato a Manchester sponda United, è rimasto alla corte di mister Spalletti e nonostante questo all'Inter manca poco per risanare i famigerati 30 milioni grazie alle cessioni di Banega a 9 milioni, Caprari a 13 e Miangue a 3,5 milioni; mancano 4,5 milioni per arrivare alla cifra stabilita dalla UEFA che si riusciranno ad ottenere tra Ranochia e Biabiany.

Quindi l'Inter non cedendo Perisic ha già fatto un grande acquisto, perché Perisic in questa stagione è stato fondamentale per la stagione interista. Con i suoi gol e assist ha salvato l'Inter in molte occasioni, inoltre Perisic è stato un punto fermo per tutti gli allenatori che quest'anno si sono seduti sulla panchina della società di Corso Vittorio Emanuele.

Sarebbe stato un grande sbaglio vendere Perisic, che poteva essere sostituito degnamente su quella fascia solamente da Angel Di Maria che fino ad ora per Zangh Jindong e tutti i tifosi nerazzurri rimane solo un sogno.