Era tutto fatto, ormai si trattava solo di formalità ma ora ecco il colpo di scena Paul Baccaglini non sarà più il nuovo propietario del Palermo, Zamparini dichiara di non aver avuto garanzie dall'acquirente e che quindi non si sentiva pronto a cedere il Palermo.

Ora apparirà come il salvatore della patria, come colui che ha salvato il Palermo da un acquirente che lo avrebbe portato alla disfatta ma delle dichiarazioni di Zamparini non ci sono prove tangibili.

Tutti sappiamo che a Palermo il presidente fino alla finale di Coppa Italia persa contro l'Inter aveva fatto un ottimo lavoro scoprendo talenti grazie a osservatori capaci; basti pensare che a Palermo hanno giocato giocatori del calibro di Sirigu, Pastore, Cavani, Barzagli, Ilicic, etc... e tutti sappiamo che di questi soldi la maggior parte è entrata nelle tasche del presidente e la rimanente nelle casse del Palermo; ma dopo quella famosa finale di altri talenti ne sono stati scoperti Belotti, Dybala,Vazquez etc... ma delle plusvalenze fatte in questi anni non ne è stato reinvestito alcun centesimo, passando poi per i vari allenatori esonerati che sono diventati ormai un simbolo della gestione Zamparini.

Poi sembrava finalmente arrivato un benefattore di nome Paul Baccaglini che sembrava aver tolto la gallina dalle uova d'oro dalle mani del presidente e finalmente dopo tanto tempo sembrava che Zamparini avesse fatto qualcosa di buono ma neanche questa volta.

Bravo Maurizio hai messo in scena un bellissimo spettacolo!