La notizia che ieri è stata oscurata dalla vicenda Donnarumma riguarda Mario Balotelli, che ha deciso di prolungare il suo contratto con la maglia Nizza, dichiarando così di voler giocare le sue carte in Champions e la convocazione al Mondiale con la maglia del Nizza.

Da questa scelta si può dedurre che Super Mario abbia trovato a Nizza la sua dimensione e che lui sia molto riconoscente alla città, poichè è quella che lo ha fatto risorgere dopo due stagioni di buio totale, facendo uscire il giocatore italiano da un tunnel che sembrava lo avesse portato al declino ed inoltre si può anche notare una certa maturità nel ragazzo, poiché sarebbe potuto andare in club più blasonati per guadagnare di più, ma invece ha deciso di rimanere con la maglia rossonera del Nizza.

Noi siamo stati sempre molto crudeli nei confronti di Mario Balotelli, anche nel periodo di Euro 2012, dove scrisse la storia contro la Germania, c'era gente che si aggrappava a qualsiasi appiglio per criticarlo e discriminarlo nonostante ci stesse regalando un sogno.

Adesso è il momento di complimentarsi con questo ragazzo che sembra essere maturato e adesso, forse, anche meritare la Nazionale.