Il Milan ha un grande problema ma fa finta di nulla. Non abbiamo un attaccante affidabile: Giroud out, Origi mistero, Ibrahimovic out.

Belotti l'occasione giusta per svoltare - i svincolato può essere la soluzione di tutti i mali, non possiamo essere solo sulle spalle di Giroud che ha 36 anni, e Ibrahimovic 42, il Milan ha già capito che Origi non ha molta affidabilità, bisogna intervenire subito prima che sia troppo tardi. Il costo dell'attaccante italiano è di 3,5 milioni di euro. Il Gallo il colpo perfetto per puntare seriamente allo scudetto, mentre in difesa punterei su Acerbi (affidabilità massima) e ingaggio da 2 milioni., A centrocampo andrei sullo svincolato Ramsey ex Juventus può dare un contributo enorme al Milan ma solo a cifre sui 3 milioni, oppure andrei direttamente su Arthur sempre della Juventus (prestito secco).

Occasioni arriveranno da Parigi - giocatori fortissimi ma con ingaggi elevati, l'occasione può essere Draxler, Paredes, ma solo in super sconto, mercato sta quasi finendo, Caro Paolo intervieni adesso su questi ultimi innesti.