Esiste un giocatore che costa 80 milioni di euro. Un centrocampista importante che gioca nella Lazio: Milinkovic-Savic. Un colpo che può essere fatto solo con la cessione di Salemakers e Rebic per almeno 40/45 milioni. Milinkovic-Savic la Stella della Lazio insieme a Bennacer e Tonali, farebbe del centrocampo del Milan uno dei più forti al Mondo.

 Lotito osso durissimo l'unica strada e che scenda in campo direttamente: Gerry Cardinale è il fondo Elliott. Elliott è ossessionato da Milinkovic-Savic, tutti ricordano l'offerta che il Milan di Leonardo recapitò a Lotito 120 milioni cash, che il presidente non accettò perché non sapeva come sostituirlo visto che il mercato era all'ultimo giorno. Il Milan può davvero sognare il Serbo della Lazio? L'unica offerta che può fare vacillare Lotito e 40 milioni cash più due giocatori che per Sarri sarebbero importanti, ovvero Rebic e Salemakers .

Oppure direttamente un offerta da 80 milioni di euro con prestito biennale con obbligo di riscatto a 70/80. Ma tutto deve essere avallato da Elliott che per una volta può stupire il calcio Mondiale. I ben informati assicurano che Maldini e Massara stanno lavorando con l'agente di Milinkovic-Savic, alternativa e sempre della Lazio, Luis Alberto. Dopo De Kateleare il Milan prova a fare la voce grossa sul mercato, chissà che a fine mercato il club di Via Aldo Rossi non faccia saltare in aria il Popolo Rossonero, che sia lui il regalo Scudetto per Pioli?