Milan dopo Origi, e Adli, con il ritorno di Pobega, il mercato è praticamente inesistente, come lo fu a gennaio! I motivi sono chiari: l'inadeguatezza dei nostri dirigenti. Ecco come Doveva essere il mercato del Milan:
Botman
 a giugno per 35 milioni insieme a Sanches, per 15 milioni. Cosa è andato storto? Lo stesso Maldini è Massara hanno dimostrato l'inadeguatezza ad essere dei Dirigenti importanti, si sono dilungati per più di 1 mese a trattare con Cardinale, per ottenere chissà che cosa, hanno solo perso tempo è denaro.

L'Inter è sempre più forte , La Juventus se prende pure Bremer come sembra, avrebbe concluso un mercato davvero di lusso: Lukaku,Lautaro, Dzeko,"Dybala"

Juventus:  Di Maria, Pogba, "Bremer"

​​​​​​È il Milan? Ecco a voi: Florenzi (c'era già), Messias (c'era già), Adli,Pobega,Origi (solo 3 innesti) di livello molto basso, domanda di riflessione; perché non si dimette Maldini? A gennaio non ha fatto alcun operazione di mercato con la scusa che avrebbe dovuto conservare i soldi per "Botman e Sanches". La verità è che il Milan avrebbe dovuto essere affidato a un dirigente di lusso come Pantaleo Corvino!