Tra le squadre che sicuramente stanno lavorando a fari spenti e che si sono mosse sottotraccia a noto un club che a mio avviso punta direttamente alla A.

Ha preso un tecnico ai più sconosciuto tale David Suazo che comunque conosce molto bene il nostro Calcio avendo i giocato in serie B, A con squadre di livello come Cagliari ,Inter, Catania,  Genoa e Benfica in Europa, ha fatto una gavetta al Cagliari nelle giovanili e i ragazzi ne hanno sempre parlato.molto.bene.

Il ds. Marroccu ha grande visione per giovani della C e della B, ha lavorato in Portogallo e in serie A e B e conosce moltissimi  talenti che gravitano in lega, buono è  il suo interesse per Morosini e per Donnarumma il.difensore e per Alfonso,inoltre

Bogdan e Barisic il.primo difensore e il secondo un attaccante rapido e intelligente, uno sloveno che è  un esterno interessante per la.B.

Chiaro è  che il Leader Maximo vuole una squadra veramente veloce e composta di giocatori che possono fare il vuoto nella B.

Attorno alle squadre Cellino propone una grandissima soluzione che porterà  il Brescia e Brescia stessa ad avere uno stadio tutto suo, e a migliorare in maniera virtuosa il bilancio lasciato disastrato dalla precedente gestione.

Le squadre di Cellino hanno sempre disputato un gran campionato e sono sempre state sane sotto il.profilo aziendale, penso che troverà  anche giocatori importanti perché  Massimo ha fiuto per i campioni e ricollochera ' le Rondinelle in serie A dove Gino Corioni suo grande amico le aveva portate e che ha il dovere morale di farlo anche perché  la stima verso Corioni da parte di Cellino era alta.

Il Brescia ha uno dei più  grandi conoscitori di calcio e potrà  fare molto bene.