Sono veramente dispiaciuto nel vedere una società  che si è  avvalsa di grandi giocatori ed ha sempre costruito giovani giocatori che hanno calpestato palcoscenici italiani ed Europei in grande difficoltà.

La scuola calcio che il Cesena calcio portava avanti era una fucina di giovani che venivano ascoltati, messi in condizione di migliorarsi e esordire sempre.

Il management credo che non abbia avuto gli aiuti di una città  che è  stata a guardare e che non si è  resa conto del dramma che si stava vivendo.

Spesso sono stato invitato a vedere le partite  a Cesena e posso affermare che la famiglia Lugaresi è  sempre stata lungimirante e generosa.

L'agenzia delle Entrate non ha permesso che il Cesena Calcio potesse andare avanti e se i 73 Ml. Di debito sono tanti è  pur vero che alle banche abbiamo dato tantissimo e che per salvare i posti di lavoro di tanti addetti si poteva anche trovare un accordo per  una rateizzazione il debito come lo chiedeva la società.

Il Cesena calcio è  un volano per la città  e per la Regione perché  fa comunicazione positiva e veicola sponsorizzando il territorio.

Faccio i miei personali auguri a tuti i tifosi del Cesena che si risollevino e ritornino a cantare nella curva Mare  con lo striscione weisschwarz brigaden che vidi  dopo un Cesena -Cagliari.