Anche quest'anno il Cagliari interviene con un nuovo ds che fortunatamente conosce bene il calcio e lo considero bravo, il suo lavoro sicuramente non è  semplice ma già  intravedo delle scelte corrette che denotano che è  un ds che vive il campo e che sceglie giocatori non per il loro nome ma per le caratteristiche che devono avere.

Trovo difficile pensare che non si siano trovati  2 milioncino  per prendere Sandro che è  volato in altri lidi. Un mese per trattare Castro sono tanti, comunque sul taccuino vedo giocatori giusti. Un attaccante forte d'area ci serve, come un esterno basso a sinistra , io gradirei un giocatore maturo della serie A, maturo ma non vecchio.

Il centrocampo garantisce solidità  in difesa e forza in attacco e Maran che considero un ottimo tecnico avrà  dato delle indicazioni per una gestione tattica che garantisca movimenti e coperture.

Questo anno ci deve essere spazio anche a giovani che crescano e che si formino, perché senza elementi giovani non si hanno accelerazioni proattiva in seno.alla squadra.

I tifosi meritano una squadra che migliori di anno in anno e che si possa ambire a giocare per un obiettivo ambizioso e questo il Presidente credo lo capisca e ne abbia voglia.

Concludo mettendo anche l'!accento sulla gestione che ogni club deve avere e che il Cagliari ha sempre perseguito, il bilancio deve essere il termometro e gli investimenti mirati e strategici, si deve però  cercare la qualità  e solo con quella si potrà  vincere e fra cassa migliorando la squadra.